We Tree!

Cosmoproject partecipa al progetto locale “KilometroVerdeParma” piantando 5000 mq di foreste certificate.

Cosmoproject aiuta gli ultimi 700 gorilla di montagna

Cosmoproject sostiene il Dian Fossey Gorilla Fund International affinché possa continuare a offrire assistenza, cure mediche e monitoraggio a questi nostri lontani cugini dall'indole gentile.

Cosmoproject e Florilegium

Cosmoproject si è fatta sostenitrice di Florilegium, la prima mostra in Italia dell'artista Rebecca Louise Law, che si è tenuta a Parma il 29 febbraio 2020 durante l'evento istituzionale "Parma Capitale Italiana della Cultura 2020".

Cosmoproject, un'eccellenza italiana

Cosmoproject è stata scelta come eccellenza nella produzione di cosmetici per il libro "100 eccellenze italiane 2020".

Cosmoproject riconferma la sua collaborazione con l'Università di Parma

Gli studenti del Master in chimica industriale (Università di Parma) hanno avuto la possibilità di visitare il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e l'unità produttiva di Cosmoproject, una grande opportunità per scoprire non solo l'intero processo di creazione di un prodotto cosmetico, ma anche per vedere da vicino un'azienda moderna e sostenibile.

Cosmoproject riafferma le sue politiche aziendali sostenibili

Il 26 ottobre 2023, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sorbolo Mezzani (PR), è stata completata la prima fase dell'intervento di rinnovo e ampliamento della scuola e nido d'infanzia "TOSI PARDINI" a Mezzano Inferiore (PR) che sarà frequentata anche dai figli dei dipendenti. La struttura accoglierà anche i bimbi dei paesi limitrofi con evidenti benefici sociali per il territorio.