Candidatura spontanea
Hai guardato le selezioni aperte e non hai trovato opportunità di tuo interesse?
Ti è piaciuta la nostra realtà e vorresti farne parte?
Inviaci la tua autocandidatura raccontandoci qualcosa di te e dei tuoi obiettivi professionali.
Concediti la chance di farti conoscere, potresti essere il collega che non sapevamo di star aspettando, “quello giusto” per le necessità del prossimo futuro.
Le tue attività principali consisteranno nella preparazione dei semilavorati secondo gli specifici metodi di lavorazione e le corrette sequenze di immissione delle materie prime, precedentemente prelevate dal magazzino, certificandone la coerenza con l’ordine di produzione assegnato. Ogni semilavorato dovrà rispettare dei severi parametri di qualità, perciò avrai anche il compito di controllare sistematicamente la lavorazione dell’impianto, prelevare e identificare campioni durante o dopo la lavorazione e di compilare tutti i documenti indicati nelle procedure.
Hai interesse nel lavorare in una realtà dinamica che unisce gli aspetti di una produzione industriale ad un’anima più famigliare. Hai avuto una o più esperienze su linee industriali ma sei anche desideroso di acquisire nuove conoscenze sull’utilizzo di macchine diverse a seconda delle lavorazioni. Hai una predisposizione al lavoro in team e sei stimolato al raggiungimento di un obiettivo comune.
Ti offriamo l’inserimento in un’azienda solida che crede nell’importanza del lavoro di ogni collaboratore, si impegna nel valorizzarlo e nel farlo crescere. Potrai usufruire di un articolato sistema di Welfare Aziendale. Per raggiungere la sede è necessario essere automuniti o poter contare su un car pooling organizzato in autonomia.