Operatore/Operatrice dosaggio e confezionamento

OPERATIONS

Per il nostro reparto dedicato al dosaggio e confezionamento dei prodotti, cerchiamo un operatore/operatrice dosaggio e confezionamento, anche senza esperienza ma con il desiderio di acquisire nuove conoscenze e competenze nell’ambito della gestione di linee di produzione cosmetiche.

Le tue attività principali consisteranno nella preparazione e gestione del funzionamento della linea, in base all’ordine di produzione assegnato, in collaborazione con gli altri membri del team. Ogni prodotto dovrà rispettare dei severi parametri di qualità, perciò in fase di lavorazione avrai anche il compito di effettuare tutti i controlli previsti dalla procedura e dal metodo di lavorazione, comunicando tempestivamente eventuali anomalie rilevate. In base a quanto definito dal metodo di lavorazione, dovrai prelevare e identificare dei campioni e compilare tutti i documenti indicati nelle procedure. Una volta terminato una lavorazione, collaborerai alla pulizia e preparazione della macchina per la lavorazione successiva.

Rispetto delle procedure

Precisione ed accuratezza

Buona manualità

Comprovata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

Flessibilità oraria e predisposizione al lavoro in team produttivi

Saranno considerati plus

Esperienza progressiva nel ruolo

Capacità di utilizzo di sistemi di produzione sia manuali sia più automatizzate

Hai interesse nel lavorare in una realtà dinamica che unisce gli aspetti di una produzione industriale ad un’anima più famigliare.
Hai avuto una o più esperienze su linee industriali ma sei anche desideroso di acquisire nuove conoscenze sull’utilizzo di macchine diverse a seconda delle lavorazioni.
Sei disponibile a lavorare in un reparto che effettua lavorazioni su turni.
Hai una predisposizione al lavoro in team e sei stimolato al raggiungimento di un obiettivo comune.

Ti offriamo l’inserimento in un’azienda solida che crede nell’importanza del lavoro di ogni collaboratore, si impegna nel valorizzarlo e nel farlo crescere.
Potrai usufruire di un articolato sistema di Welfare Aziendale.
Per raggiungere la sede è necessario essere automuniti o poter contare su un car pooling organizzato in autonomia.

Invia la tua candidatura


    Operatore/Operatrice produzione

    OPERATIONS

    Per il nostro reparto dedicato alla produzione industriale dei semilavorati, cerchiamo un operatore/operatrice produzione, anche senza esperienza ma con il desiderio di acquisire nuove conoscenze e competenze nell’ambito della gestione di impianti automatici e semi-automatici.

    Le tue attività principali consisteranno nella preparazione dei semilavorati secondo gli specifici metodi di lavorazione e le corrette sequenze di immissione delle materie prime, precedentemente prelevate dal magazzino, certificandone la coerenza con l’ordine di produzione assegnato. Ogni semilavorato dovrà rispettare dei severi parametri di qualità, perciò avrai anche il compito di controllare sistematicamente la lavorazione dell’impianto, prelevare e identificare campioni durante o dopo la lavorazione e di compilare tutti i documenti indicati nelle procedure.

    Rispetto delle procedure

    Precisione ed accuratezza

    Conoscenza delle basi della matematica (livello scolastico)

    Comprovata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

    Flessibilità oraria e predisposizione al lavoro in team produttivi

    Saranno considerati plus

    Esperienza progressiva nel ruolo

    Patentino per muletti

    Capacità di utilizzo di bilance di precisione

    Hai interesse nel lavorare in una realtà dinamica che unisce gli aspetti di una produzione industriale ad un’anima più famigliare. Hai avuto una o più esperienze su linee industriali ma sei anche desideroso di acquisire nuove conoscenze sull’utilizzo di macchine diverse a seconda delle lavorazioni. Hai una predisposizione al lavoro in team e sei stimolato al raggiungimento di un obiettivo comune.

    Ti offriamo l’inserimento in un’azienda solida che crede nell’importanza del lavoro di ogni collaboratore, si impegna nel valorizzarlo e nel farlo crescere. Potrai usufruire di un articolato sistema di Welfare Aziendale. Per raggiungere la sede è necessario essere automuniti o poter contare su un car pooling organizzato in autonomia.

    Invia la tua candidatura