Opportunità per studenti
L’innovazione e la voglia di imparare sono alcuni dei fattori chiave su cui puntiamo ogni giorno per raggiungere i nostri obbiettivi. Per noi, questo è vero soprattutto per le figure giovani, che stanno ancora seguendo dei percorsi di formazione e che si stanno iniziando ad affacciare sul mondo del lavoro. Ognuno di questi ragazzi rappresenta una potenziale fonte di nuove idee e stimoli, ma allo stesso tempo, anche un possibile futuro compagno di squadra con cui costruire un percorso di crescita. Che tu stia cercando un’azienda ospitante per il progetto PCTO, o stia finendo un percorso di studi e sia alla ricerca di un primo impiego, o ancora che tu sia alla ricerca di un’azienda con cui collaborare per la stesura della tua tesi o la realizzazione di un tirocinio curriculare, compila la tua candidatura e mandaci il tuo curriculum per darci l’opportunità di conoscerti meglio!
Le tue attività principali consisteranno nella preparazione dei semilavorati secondo gli specifici metodi di lavorazione e le corrette sequenze di immissione delle materie prime, precedentemente prelevate dal magazzino, certificandone la coerenza con l’ordine di produzione assegnato. Ogni semilavorato dovrà rispettare dei severi parametri di qualità, perciò avrai anche il compito di controllare sistematicamente la lavorazione dell’impianto, prelevare e identificare campioni durante o dopo la lavorazione e di compilare tutti i documenti indicati nelle procedure.
Hai interesse nel lavorare in una realtà dinamica che unisce gli aspetti di una produzione industriale ad un’anima più famigliare. Hai avuto una o più esperienze su linee industriali ma sei anche desideroso di acquisire nuove conoscenze sull’utilizzo di macchine diverse a seconda delle lavorazioni. Hai una predisposizione al lavoro in team e sei stimolato al raggiungimento di un obiettivo comune.
Ti offriamo l’inserimento in un’azienda solida che crede nell’importanza del lavoro di ogni collaboratore, si impegna nel valorizzarlo e nel farlo crescere. Potrai usufruire di un articolato sistema di Welfare Aziendale. Per raggiungere la sede è necessario essere automuniti o poter contare su un car pooling organizzato in autonomia.