Il 25 e 26 di marzo Cosmoproject parteciperà alla Fiera Internazionale del Private Label (IPLS), l'unica fiera specializzata in questo settore di tutta la Russia e che si svolgerà per la seconda volta a Mosca.
L'evento vedrà la presenza di più di 120 spositori, 2550 visitatori e un padiglione dedicato all'Italia, che sarà l'ospite d'onore della fiera con lo slogan "Your Private Italy".
Cosmoproject è stata selezionata dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti quale "Italian Industry & Commerce Office in the UAE" punta nel "Beauty and Wellness" Made in Italy, per partecipare, all'interno di un gruppo limitato di aziende italiane, ad un importante Progetto che prevede la presentazione delle Aziende nel corso di due giornate a Dubai (1-2 marzo 2015) e la conseguente rappresentanza nel territorio degli Emirati Arabi.
Cosmoproject ha recentemente effettuato una prima serie di incontri in Vietnam per instaurare nuovi rapporti di business in questo importante paese, porta d'accesso per il mercato ASEAN, l'associazione di 10 paesi del Sud Est Asiatico con oltre 600 milioni di abitanti.
Anche questa iniziativa rientra nel pool di azioni legate alla strategia di penetrazione dei paesi emergenti.