In un ottica di internazionalizzazione e nuove relazioni commerciali, Cosmoproject sarà presente con il suo stand a Cosmopack New York 2016, l'11 e il 12 maggio presso gli Spring Stuodios.
Attendiamo tutti gli interessati per presentare l'azienda e le ultime novità "Technology Trends" dei laboratori Ricerca&Sviluppo Cosmoproject.
Dal 24 al 27 aprile 2016 Cosmoproject è presente alla fiera "Iran Beauty and Clean" di Teheran.
All'interno del padiglione Italia, lo stand Cosmoproject presenta le sue ultime novità di prodotto del settore.
L'Iran ha una popolazione di oltre 70 milioni di abitanti e un comparto di profumeria e cosmesi che rappresenta, dopo l'Arabia Saudita, il 29% del mercato Medio Orientale. Grazie alla fine delle sanzioni avvenuto poche settimane fa, il Paese oggi presenta buone opportunità di vendita diretta e di collaborazioni industriali.
Il premio The Wall Cosmopack, giunto alla sua terza edizione, ha celebrato i prodotti più audaci, in anticipo sulle tendenze, che uniscono alla qualità estetica e immateriale la qualità dell'innovazione tecnica e materiale.
Cosmoproject si aggiudica il premio The Wall 2016 per la categoria "Formula skincare award” con il prodotto Snow Cream. Questa innovativa texture si avvale di una nuova tecnologia denominata Cloud Tech che, incorporando aria e acqua, garantisce una sensorialità unica, nuova, suggestiva. L’effetto alla vista è senza dubbio neve fresca e morbida, l’effetto al tatto è una nuvola di carezze.
Impossibile resistere, bisogna toccarla!
I premi The Cosmopack Wall 2016 - The avant-garde edition sono stati consegnati durante Cosmopack, dopo l'attento studio di una giuria formata da esperti del settore, giornalisti, designer e architetti.
Contributi video