Cosmoproject presente al Cosmopack 2017 con una campionatura ad alta performance per i nostri visitatori.
Crema ispirate alla vita urbana, pronte a contrastare UV, IR, Blue Ray, ma anche il fastidiosissimo particolato con una Urban Routine a tutta efficacia. E poi giochi di maschere, texture nuove e un’ottica green.
Ma è nell’apertura al colore che sta la grande novità, con una proposta make-up fra cui spiccano fondotinta ad alta valenza sensoriale (oltre che dermatologica), un’esclusiva linea occhi e labbra ispirata all’acciaio, e lipgloss all’insegna della luce.
A Londra dal 4 al 6 aprile per l’immancabile in-cosmetics Global, lo show delle materie prime da cui passano novità, performance, tecnologie e componenti di nuova generazione.
800 i visitatori attesi e numerosi i seminari tecnici.
È nella filosofia aziendale prestare massima attenzione all’innovazione, non potevamo quindi mancare con una delegazione del Laboratorio R&D e Progettazione.
Pronti per essere ispirati.
Cosmoproject sbarca a Tokio, su invito di Nikko Prodotti Gianni, alla scoperta delle texture che hanno saputo conquistare il Far East.
Il punto di partenza è una beauty routine tutta diversa da quella occidentale, che prevede 6 step ogni mattina, altrettanti alla sera e un richiamo in versione ridotta nel cuore del pomeriggio. Uno spunto di lavoro per una cura globale della pelle, proprio da parte di chi dedica tanta attenzione a questo prezioso organo di confine. (continua)