Cosmoproject esporta la qualità del Made in Italy a Hong Kong, in occasione del Cosmopack Asia 2017.
La collaborazione con alcune prestigiose griffe asiatiche è stata avviata già a partire dal 2014, e oggi l’azienda parmense punta ad ampliare il mercato estendendo l’offerta: non solo bianco e skin care, ma anche colore e make-up, fino alla perfetta fusione dei due mondi con il nuovo make-care.
Sono stati avviati i lavori di espansione aziendale: da 14mila metri quadri oggi coperti si passerà entro l’inizio del prossimo anno a 21mila.
Le prime pietre sono state posate e i lavori procedono secondo i programmi stabiliti.
La nuova area coperta, circa 7mila metri quadri a ridosso dell’impianto di produzione, andrà a ospitare il nuovo magazzino componenti. La filiera si accorcia, con benefici per i clienti e indiscusse opportunità per il territorio.
Presentati allo speciale Cosmoprof della Gazzetta di Parma il nuovo piano di espansione e il nuovissimo Laboratorio di Microbiologia.
Da 14mila metri quadri coperti si passerà a 21mila entro l’inizio del prossimo anno, mentre è già sorto in seno all’azienda il laboratorio per le analisi microbiologiche. Per un prodotto sicuro, performante, a partire dalla più importante materia prima: l’acqua deionizzata, un “ingrediente” di primissima rilevanza e qualità.